Elettromedicali

Apparecchi elettromedicali per una terapia fisica facilmente accessibile, da praticare direttamente a domicilio, previa istruzione al corretto utilizzo.
  • Aerosol
  • Aspiratore chirurgico
  • Laser
  • Lampada a infrarossi
  • Tens
  • Elettrostimolatori
  • Ultrasuoni
  • Ultrasuoni a immersione
  • Pressoterapia
  • Kinetec – (riabilitazione ginocchio)
  • Pedaliera elettrica per mobilizzazione passiva
  • Magnetoterapia
  • Termoforo
  • Ionoforesi
  • Inalatore termale
  • Tiralatte
  • Pulsiossimetro
  • Sfigmomanometro (misuratore di pressione)
  • Mio Vein (elettrostimolatore per disturbi venosi)

Kit completo per magnetoterapia. Particolarmente indicato per favorire e accelerare il consolidamento delle fratture ossee. Altri usi: artrosi, artrite, lombalgia, osteoporosi, osteonecrosi.

Il fascio di ultrasuoni produce piccole vibrazioni e micromassaggi in profondità generando calore e rilassamento della muscolatura con un effetto antalgico. Particolarmente indicato per tendiniti e traumi muscolari, nevralgie, ematomi e tessuti cicatriziali, inestetismi della cute (cellulite, acne)

Elettroterapia TENS – Usato per il trattamento antidolorifico nelle patologie muscolo-scheletriche e nelle nevralgie.

Apparecchio per pressoterapia a 4 camere di compressione. Usato per arti superiori e inferiori nel trattamento di linfedemi, ematomi, stasi venosa, drenaggio del braccio post-mastectomia e recupero del tono muscolare in seguito a prolungata immobilizzazione

Lampada portatile a raggi infrarossi da 150 Watt per uso domiciliare. Il calore profondo che genera vasodilatazione rende l’apparecchio adatto a tutti quei disturbi che richiedono aumento dell’irrorazione sanguinea locale. Ideale per sciogliere tensioni muscolari e alleviare dolori artrosici e reumatici.

Misuratore di pressione digitale da braccio con memorizzazione delle misurazioni precedenti

Elettrostimolatore a 4 canali indipendenti con possibilità di collegare fino a 8 elettrodi. 101 programmi e oltre 300 modalità applicative: dolore, fitness, sport, bellezza.

Apparecchio per riabilitazione del ginocchio: mobilizzazione passiva della flesso-estensione

Apparecchio professionale portatile per laserterapia con manipolo a 5 diodi, diametro 3 cm2. 10 programmi terapeutici:  Infiammazioni , tendinite, contusioni, cellulite, distorsioni, dolori acuti, artriti, dolori cronici, strappi, borsiti.

Apparecchio per la somministrazione ionoforetica di medicamenti. La corrente permette di ottenere un’efficace concentrazione del prodotto veicolato a livello locale

Termoforo elettrico con comando digitale a 5 temperature, tessuto in microfibra lavabile, anallergico e traspirante

Pedaliera elettrica assistita con telecomando per mobilizzazione passiva / attiva, ideale per la riabilitazione. Regolazione velocità, blocco antispasmo, pedalata avanti / indietro.

Aspiratore chirurgico per uso ambulatoriale o domiciliare. Particolarmente indicato per rimuovere le secrezioni che ostruiscono le vie respiratorie.

Aspiratore elettrico tiralatte

Apparecchio nebulizzatore che permette la somministrazione aerea di farmaci per la cura o la prevenzione delle malattie a carico dell’apparato respiratorio

Pulsossimetro da dito per misurare la concentrazione di ossigeno nel sangue

Carrello

Nessun prodotto nel carrello.